La Sampdoria è uscita ai sedicesimi di finale di Coppa Italia ai danni della Salernitana, Andrea Pirlo è dispiaciuto ma spiega che l’obbiettivo è altro.
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro la Salernitana nei sedicesimi di finale di Coppa Italia per 4 a 0, una sconfitta pesante.
Mister Andrea Pirlo è rimasto deluso dalla prestazione di chi ha giocato meno, non hanno dato le risposte che si aspetta.
Sampdoria, testa al Palermo
Sampdoria, Pirlo: dispiace ma l’obbiettivo è un altro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: ecco chi mi ha deluso
Il tecnico Andrea Pirlo ha parlato nel post partita della sfida contro la Salernitana, parlando in modo particolare di quello che è il reale obbiettivo:
Volevamo fare una buona partita qui, ci mancherebbe, ma il nostro obiettivo è il campionato e noi vogliamo toglierci rapidamente da questa situazione. Da domani penseremo al Palermo
Quella contro il Palermo sarà una sfida fondamentale per il futuro di mister Andrea Pirlo, la sua panchina è davvero in bilico e in caso di sconfitta contro i rosanero potrebbe arrivare l’esonero. La classifica dei blucerchiati fa davvero paura, non sono ammessi più passi falsi in stagione, gli incubi della stagione passata si fanno risentire.
Sono troppo pochi i 7 punti conquistati in undici giornate di campionato per una squadra del blasone dei blucerchiati, che stanno trovando davvero tante difficoltà in questa Serie B.