Oggi la Sampdoria ha scoperto il suo calendario per la stagione 2023-2024, Andrea Pirlo ha commentato al sito ufficiale dei blucerchiati il calendario della prossima Serie B.
La Sampdoria inizierà la stagione a Terni per affrontare la Ternana, proprio quella squadra che è finita nel mirino dell’ex proprietario Massimo Ferrero.
I blucerchiati nelle prime quattro giornate di campionato affronteranno Ternana alla prima, poi Pisa e Venezia in casa e la Cremonese in trasferta, un inizio difficile.
Sampdoria, inizio stimolante per la squadra di Pirlo
Sampdoria, Pirlo: calendario? inizio difficile ma stimolante
LEGGI ANCHE LIVE – Calendari Serie B, la Sampdoria inizia da Terni
Nella giornata di lunedì il neo tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha diretto il primo allenamento per la stagione 2023-2024.
Dopo i sorteggi sono arrivate le parole del neo tecnico blucerchiato Andrea Pirlo che ai microfoni del canale ufficiale ha commentato i calendari per la Serie B 2023-2024:
Sarà una stagione difficile, questo lo sappiamo. E il calendario appena stilato lo testimonia. Avremo un inizio duro ma stimolante: giocheremo due delle prime tre partite in casa, davanti ai nostri tifosi, e questo non può farmi che piacere. I sampdoriani dovranno essere il nostro valore aggiunto durante tutto il percorso e noi lavoreremo per dar loro le soddisfazioni che meritano
I blucerchiati domani partiranno per il ritiro di Livigno per iniziare a preparare la stagione 2023-2024 e per cominciare a fare sul serio e scaldare i motori in vista dei primi impegni in amichevole prima di arrivare all’esordio in campionato.
Perché quella della Sampdoria sarà sicuramente una stagione importante perché dopo mesi difficili è arrivato il passaggio di proprietà da Massimo Ferrero ad Andrea Radrizzani.



