Federico Piovaccari raggiunge 150 goal in carriera e ringrazia tutti i suoi ex club, compresa la Sampdoria…
150 reti in carriera. Mica male come traguardo per Federico Piovaccari, attaccante classe 1984 ex Sampdoria. Il centravanti, nativo di Gallarate (Varese) ha firmato con il Giugliano, club di serie C, in estate.
Piovaccari ha segnato subito all’esordio contro la Viterbese la rete del 2-0, raggiungendo appunto l’agognato traguardo dei 150.
Il grazie alla Sampdoria di Federico Piovaccari
Sampdoria, Piovaccari ne fa 150 e dice grazie a tutti…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la media punti dal ritorno di Giampaolo è da brividi. I dati
Federico Piovaccari ci ha tenuto a pubblicare un post celebrativo per i suoi 150 goal su Instagram, nel quale è andato a ringraziare anche le squadre che gli hanno consentito di raggiungere tale traguardo.
Questo traguardo lo dedico a ME.
A quel ragazzo che c’ha creduto sempre nonostante le difficoltà le porte chiuse in faccia, ai bocconi amari e alle pacche sulle spalle.
Ho avuto la fortuna e l’onore di giocare in tante squadre e in stadi importanti, frutto della caparbietà di quel ragazzo che non ha voluto molla mai.GRAZIE a TUTTI
Sullo sfondo, ecco Piovaccari con le maglie di sei squadre diverse. Tra queste c’è, ovviamente, la Sampdoria: in maglia blucerchiata l’attaccante ha giocato 18 partite (17 in serie B ed una in Coppa Italia) con due reti segnate, nella stagione 2011/12.