skip to Main Content

Sampdoria, Pioli e i dubbi sulla gomitata di Leao a Ferrari. Le parole

di Valerio Barberi

Stefano Pioli ha parlato dell’espulsione di Rafael Leao in Sampdoria-Milan, esprimendo tutti i suoi dubbi sulla prima ammonizione

Anche Stefano Pioli ha parlato dell’arbitraggio di Michael Fabbri, del cartellino rosso a Leao, in Sampdoria-Milan. Ma non solo anche il metro di giudizio e di quanto si parli dei direttori di gara.

Non giudico. Non ho rivisto gli episodi. Io penso che in Italia si fischi troppo e si parli troppo. Chiedetevi perché in Europa non protestano i giocatori, perché è l’atteggiamento dell’arbitro che è diverso.

Sampdoria, le parole di Stefano Pioli su Fabbri e il rosso a Leao

Sampdoria, Pioli e i dubbi sulla gomitata di Leao a Ferrari. Le parole

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Milan: la testa di Djuricic e il cuore non bastano

Poi come detto c’è la doppia ammonizione di Rafael Leao tra le parole di Pioli, inevitabili le domande a fine match. A differenza di Giampaolo, che non ha nascosto la sua rabbia, l’allenatore rossonero ha cercato a modo suo di gettare acqua sul fuoco.

Primo giallo di Leao? Ero molto lontano, non posso sapere se Rafa ha usato poco o tanto il gomito. Ma il difensore al minimo contatto si butta per terra. Se l’ha data è giusta, ma secondo me si può usare metro di giustizio diverso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it