Leonardo Semplici e Pietro Accardi si confronteranno con la squadra dopo Sudtirol-Sampdoria: tecnico deluso da alcuni atteggiamenti
La Sampdoria è caduta ancora e ancora in trasferta, dove non vince dal 20 ottobre (5-3 al Cesena). Contro il Sudtirol è arrivata una sconfitta che ha fatto tornare i blucerchiati in zona playout, anche se i playoff, in questa classifica di Serie B così corta, sono a sei punti. Tutto è possibile, ma bisogna invertire subito la rotta.
Leonardo Semplici e Pietro Accardi devono ancora confrontarsi con la squadra e lo faranno, come scrive Il Secolo XIX, tra lunedì e martedì. Serve ripartire subito, serve una “terapia d’urgenza” anche perché il calendario dice subito Sassuolo, che sta dominando il campionato e che all’andata ha vinto 5-1 nell’ultima sulla panchina blucerchiata di Andrea Sottil.
Sampdoria, Semplici e Accardi vogliono di più
Sampdoria, Pietro Accardi e Leonardo Semplici parleranno ai giocatori: tecnico deluso. Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, multa in arrivo per Fabio Depaoli: c’è l’aggravante della fascia
A Semplici non sono piaciuti – si legge – alcuni atteggiamenti individuali che sono costati la partita. Oltre al rosso di Fabio Depaoli, anche un eccessivo nervosismo che è costato, a conti fatti, una gara che la Sampdoria avrebbe potuto vincere.
Resettare e andare avanti. Il Sassuolo sarà un osso durissimo, ma Semplici e Accardi si aspettano una prestazione all’altezza di una squadra che deve risalire la classifica.