skip to Main Content

Sampdoria, Pieri: nessun errore di Santoro…

di Valerio Barberi
Tiziano-Pieri

Tiziano Pieri, ex arbitro, ha analizzato la direzione di gara di Santoro dopo la partita tra Empoli e Sampdoria, e assolve il fischietto.

La direzioni di gara di Alberto Santoro è finita sotto la lente d’ingrandimento, dopo EmpoliSampdoria. Soprattutto per la decisione finale di annullare la rete blucerchiata, arrivata praticamente al termine del match. Dell’arbitro ha parlato anche l’ex arbitro Tiziano Pieri, ai microfoni di Rai Sport.

Sampdoria le parole di Tiziano Pieri su Santoro

Sampdoria, Pieri: nessun errore di Santoro…

LEGGI ANCHE Pagelle Empoli-Sampdoria: Audero sbaglia e il Var ci condanna…

Il contrasto che lamenta la Sampdoria è quello sul contatto tra Manolo Gabbiadini e Sebastiano Luperto. L’attaccante è leggermente davanti al difensore ed in un secondo momento tocca il pallone con la mano, ma è da capire questo suo movimento per mettersi davanti a Luperto. Io ho dubbi che Gabbiadini voglia colpire il pallone, cerca solo il contatto con Luperto, ma farà polemica questo episodio. La gamba sinistra cerca Luperto e non il pallone.

Tiziano Pieri ha tutta un’altra opinione quindi. Rispetto anche all’altro ex arbitro Luca Marelli, che invece ai microfoni di DAZN, aveva detto che a suo avviso, invece, il contrasto Luperto-Gabbiadini era da calcio di rigore. Un episodio che ha scatenato tantissime polemiche e due interpretazioni totalmente differenti, con chi è in accordo con la direzione arbitrale di Santoro e chi invece ha parlato apertamente di errore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!