skip to Main Content

Sampdoria, il piano di Ferrero: Faggiano, D’Aversa e Osti insieme

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Faggiano

Insieme a Roberto D’Aversa, che pare ormai in vantaggio per la panchina della Sampdoria, potrebbe arrivare a Genova anche Faggiano: nuovo ruolo per Osti

La Sampdoria sta per sciogliere il mistero legato al prossimo allenatore. Roberto D’Aversa avrebbe trovato l’accordo per liberarsi dal Parma, punto che lo ha fatto balzare in testa nel duello con Marco Giampaolo, che costa di più e che, soprattutto, avrebbe più pretese in sede di mercato.

L’arrivo alla Sampdoria di D’Aversa potrebbe essere un indizio sull’approdo in blucerchiato anche di Daniele Faggiano. L’ex direttore sportivo di Parma e Genoa ha un grande rapporto con il tecnico e da almeno due mesi sta sponsorizzando la sua candidatura a Massimo Ferrero. Ferrero che potrebbe ricomporre alla Sampdoria il duo che ha fatto molto bene con i ducali.

Sampdoria, Faggiano con D’Aversa e Osti supervisore tecnico

Sampdoria, il piano di Ferrero: Faggiano, D’Aversa e Osti insieme

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, il primo luglio arriva D’Aversa

Con l’addio di Riccardo Pecini, uno degli sponsor di Giampaolo, ecco che la strada al duo D’Aversa-Faggiano con Osti che cambierebbe ruolo sembra segnata. L’ex direttore sportivo del Genoa deve trovare l’accordo per risolvere il suo contratto con la società di Preziosi, dopodiché ecco che potrebbe giungere alla prima squadra della città.

Carlo Osti rinnoverà il suo contratto, ma avrà, probabilmente un ruolo diverso. Potrebbe essere più il supervisore tecnico, con Faggiano a occuparsi della prima squadra e D’Aversa a pensare prima di tutto a ottenere una salvezza tranquilla. Poi magari, a confermare il piazzamento nella top 10, come fatto da Sir Claudio Ranieri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!