Lo slittamento della consegna del piano di ristrutturazione della Sampdoria sta facendo slittare anche il closing definitivo previsto ora a novembre
La Sampdoria ha completato il piano di ristrutturazione del debito, ma non lo ha ancora consegnato in modo definitivo al Tribunale di Genova. Come riporta Il Secolo XIX, infatti, è stato firmato, ma il passaggio ufficiale verrà effettuato la prossima settimana.
Oltre a questo bisogna registrare l’allungamento dei tempi per il closing definitivo della cessione completa della Sampdoria al duo Andrea Radrizzani-Matteo Manfredi. L’ultimo passaggio sarà dopo l’omologa del piano da parte del Tribunale che, a differenza di quanto sembrava, non dovrebbe essere tra fine settembre e inizio ottobre.
Sampdoria, il piano di ristrutturazione fa slittare il closing
Sampdoria, piano di ristrutturazione ancora da consegnare: closing a novembre?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Assemblea degli Azionisti: la decisione sul nuovo membro del Cda
I tempi burocratici dovrebbero, infatti, essere più lunghi. Il piano, infatti, sarebbe dovuto essere consegnato a fine giugno e approvato entro il 30 settembre. Il primo slittamento genererà il secondo, con l’omologa che potrebbe arrivare anche tra novembre e dicembre per il passaggio di consegne, finalmente, definitivo.
Radrizzani e Manfredi intanto continuano a lavorare per il futuro della Sampdoria. Sul campo, con il calciomercato che sta entrando nella fase più calda, e fuori. Archiviato il possibile deferimento sul ritardo nel pagamento degli stipendi, è stato rigettato anche il ricorso di Massimo Ferrero.