Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, petardi e fumogeni sotto casa di Niang e Ronaldo Vieira: la Digos teme nuovi blitz
    News

    Sampdoria, petardi e fumogeni sotto casa di Niang e Ronaldo Vieira: la Digos teme nuovi blitz

    Tensione sotto casa di Mbaye Niang e Ronaldo Vieira: accertamenti della Digos, si temono nuovi "agguati" a calciatori della Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano16 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria mbaye niang
    Serie B 2024/25 | Spezia-Sampdoria M'Baye Hamady Niang
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Tensione sotto casa di Mbaye Niang e Ronaldo Vieira: accertamenti della Digos, si temono nuovi “agguati” a calciatori della Sampdoria

    La tensione intorno alla Sampdoria è cresciuta fino ai livelli di guardia. La retrocessione in Serie C ha fatto scattare la rabbia dei tifosi, con i Gruppi de La Sud che hanno annunciato la contestazione per giovedì 22 maggio alle 20:30 in Via Del Piano, proprio sotto la Gradinata Sud. C’è inquietudine, però, per quanto accaduto nella sera di mercoledì 14 maggio.

    Un gruppo di sostenitori blucerchiati, infatti, intorno alle 22 si è presentato sotto la casa dove abitano, in due appartamenti diversi, Mbaye Niang e Ronaldo Vieria. Hanno acceso dei fumogeni, esploso dei petardi e intonat, per circa dieci minuti, lo stesso corso “uomo di m… sei solo un uomo di m…”.

    Sampdoria, il retroscena su Niang e Vieira

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, petardi e fumogeni sotto casa di Niang e Ronaldo Vieira: la Digos teme nuovi blitz

    LEGGI ANCHE Retrocessione Sampdoria, Manfredi e Accardi: dalla fiducia all’esonero. Tutte le tappe e gli errori

    Come racconta Il Secolo XIX, i due calciatori hanno avvisato la polizia, ma all’arrivo delle pattuglie il gruppo si era già allontanato. Si sta cercando, ora, di risalire a chi ha compiuto il gesto grazie alla telecamere di soverglianza. L’episodio è al vaglio della Digos, che non ha intenzione di sottovalutare l’accaduto.

    Innanzitutto perché significa che i tifosi sanno dove abitano se non tutti, almeno alcuni calciatori. E poi perché non sono sa escludere nuovi blitz. Da capire se Niang e Vieira siano stati due obiettivi casuali o voluti: uno martedì ha sbagliato il goal decisivo. L’altro, invece che uscire dal campo scortato dalla polizia, ha forzato il cordone passando sotto il settore ospiti. Mettendoci, quindi, la faccia.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Boni Garrone Tey

    Sampdoria, Loris Boni: Edoardo Garrone è il meno responsabile di tutti. Tey? Guarda le partite dal computer…

    10 Marzo 2026
    Calciomercato Sampdoria futuro Vulikic

    Ex Sampdoria, arriva l’esordio per Stipe Vulikic con il Levski Sofia. Ecco com’è andata

    10 Marzo 2026

    Panchina Sampdoria, Attilio Lombardo e Nicola Pozzi tocca a loro. Ma l’organigramma dice (ancora) altro…

    10 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Kompany, 'abbiamo superato il pressing dell'Atalanta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: Palladino, 'complimenti al Bayern, già da sabato reagiremo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: notte fonda Atalanta, il Bayern vince 6-1 e punisce le scelte di Palladino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Champions League: incubo per il portiere del Tottenham, 3 gol subiti e sostituito dopo 17'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Champions League, il Real contro Guardiola, Arbeloa rischia la panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.