Sampdoria, Petaar Stojanovic vittorioso con la sua Slovenia nel match contro la Finlandia, il terzino ha giocato 90 minuti risultando uno dei migliori in campo.
La Slovenia di Petaar Stojanovic ha sconfitto per 3 a 0 la Finlandia in un match di qualificazione per i prossimi Europei.
Prestazione molto convincete per il giocatore della Sampdoria, risultando uno dei migliori in campo, notizia che farà felice anche mister Andrea Pirlo.
Dopo questo impegno per la Slovenia ci sarà la sfida contro l’Irlanda del Nord, martedì 17 ottobre alle ore 20.45. Partita che può avvicinare la nazionale di Petaar Stojanovic al centrare la qualificazione.
Sampdoria, Petaar Stojanovic pronto per il Cosenza
Sampdoria, Petaar Stojanovic titolare con la sua Slovenia. La prestazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria esalta La Sud: passione infinita
Dopo questi impegni il centrocampista tornerà a Genova per mettersi a disposizione di Andrea Pirlo per l’importante impegno di campionato contro il Cosenza, dove i blucerchiati sono chiamati a centrare punti.
Mister Andrea Pirlo fa molto affidamento sull’ex Empoli, dal suo arrivo è stato impegnato in tutte le partite quasi sempre dal 1′ minuti, infatti è capitato solo in un match di vederlo partire dalla panchina e poi subentrare.
Il centrocampista classe 1995 è sicuramente uno dei giocatori che devono guidare questo gruppo giovane soprattutto in questo momento difficile di stagione.