La probabile formazione della Sampdoria contro il Pescara secondo La Gazzetta dello Sport: spazio ancora a Simone Pafundi?
Che Sampdoria sarà contro il Pescara? I blucerchiati devono sicuramente vincere. La classifica è troppo brutta e troppo brutta è stata la partenza con appena due punti raccolti nelle prime sei giornate. Davanti al proprio pubblico, la squadra di Massimo Donati, a rischio esonero, ha bisogno di dare una scossa al proprio campionato.
E allora, chi meglio di Simone Pafundi? Secondo La Gazzetta dello Sport, il numero 20, titolare contro Bari e Catanzaro, sarà confermato alle spalle di Marvin Cuni nel 3-4-2-1 con cui Donati schiererà la sua Sampdoria. Insieme a lui Luigi Cherubini, che rientrerà dalle due giornate di squalifica.
Sampdoria-Pescara, Henderson gioca?

Liam Henderson
Sampdoria-Pescara, probabile formazione Gazzetta: Massimo Donati punta su Simone Pafundi. E c’è una novità
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Pescara, Massimo Donati riabbraccia Luigi Cherubini. Tutte le scelte
Andando a ritroso, poi, a centrocampo dovebbre esserci Liam Henderson al fianco di Oliver Abildgaard e non Alessandro Bellemo. E’ questo l’altro ballottaggio di Donati, con l’ex Como che ha giocato bene contro il Catanzaro, ma è uscito stremato. Sulle fasce ci sono Fabio Depaoli e Lorenzo Venuti, in vantaggio su Nikolas Ioannou.
Difesa confermata con Alessandro Riccio, Dennis Hadzikadunic e Stipe Vulikic a proteggere la porta di Simone Ghidotti, orma titolare intoccabile tra i pali dopo il pessimo esperimento che ha portato due volte titolare Gaetan Coucke.
Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Riccio, Hadzikadunic, Vulikic; Depaoli, Henderson, Abildgaard, Venuti; Cherubini, Pafundi; Cuni. All: Donati