skip to Main Content

Sampdoria, la pesante accusa di Massimo Ferrero a Dionisi. Le sue parole

di Matteo Palmisano
OK Ferrero Dionisi Sampdoria Milan Caso Obiang Calciomercato Bentancur Ranieri Obiang Lotito Caso Cessione Parodi

L’accordo tra Dionisi, già promesso alla Sampdoria, e il Sassuolo ha fatto andare su tutte le furie Massimo Ferrero, che ha accusato l’ex tecnico dell’Empoli di tradimento

Alla fine Massimo Ferrero ha dato ragione al presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Entrambi sono stati ‘traditi’ da Alessio Dionisi, che, dopo la promozione con i toscani ha scelto di andare via. Prima promesso alla Sampdoria, poi al Sassuolo, che è riuscito a convincere sia lui sia il presidente a liberarlo. Come è ancora da decidere.

La cosa non è andata giù a Ferrero, che aveva già un accordo con Dionisi per i prossimi tre anni. Accordo che, evidentemente, non è stato rispettato, con il Viperetta che si aspettava un altro comportamento da parte del tecnico:

Penso che abbia ragione Corsi quando dice che si aspettava un altro comportamento da Dionisi. Personalmente osservo che l’allenatore aveva un rapporto con il Venezia due stagioni fa e lo ha interrotto prima del tempo, uno con l’Empoli nella scorsa stagione e lo ha interrotto. Un discorso con noi e non lo ha rispettato accordandosi con altri.

Sampdoria, per Ferrero Dionisi è un traditore seriale

Sampdoria, la pesante accusa di Massimo Ferrero a Dionisi. Le sue parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, in Inghilterra aspettano l’Europeo di Damsgaard

Ferrero nelle parole rilasciate al Secolo XIX rincara la dose. Il presidente blucerchiato parla di ‘tradimenti seriali’, dato che sia al Venezia che all’Empoli ha fatto di tutto per essere liberato in anticipo:

Io lo chiamo tradimento e aggiungerei seriale, visti i precedenti. Detto questo, ciascuno è libero di compiere le proprie scelte ma io mi ritengo libero di giudicare in base a quel che vedo.

Parole forti di Massimo Ferrero e parole che accenderanno la doppia sfida con il Sassuolo dell’anno prossimo. I neroverdi con Dionisi in panchina, la Sampdoria, al momento, è ancora in cerca del tecnico per il post-Ranieri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!