Mikkel Damsgaard è con la sua nazionale, la Danimarca, ma arrivano notizie che mettono in apprensione la Sampdoria e i suoi tifosi
Ansia Mikkel Damsgaard, ma per ora il pericolo sembra scampato. Il calciatore della Sampdoria infatti si trova con la sua nazionale, la Danimarca, per affrontare prima in amichevole la Svezia e poi l’Islanda e il Belgio, in Nations League.
La preoccupazione arriva dalle nuove positività all’interno della nazionale scandinava, come ha riportato la stessa federazione danese, sul suo sito internet. Un nuova nota ufficiale dove è stata comunicata la positività al Covid-19 di Robert Skov e uno dei fisioterapisti della squadra.
Nuovi test e tamponi, calciatori isolati nelle loro stanze. Il medico della nazionale ha assicurato la massima scrupolosità in questo momento, così delicato. Un gruppo di giocatori e allenatori, in accordo con le autorità sanitarie è stato isolato. Perché sono stati in potenziale stretto contatto con i due positivi al Coronavirus.
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria: Ferrero prosciolto, lite con Zazzaroni
Sampdoria: pericolo scampato per Mikkel Damsgaard, ma che ansia
Si tratta di: Frederik Ronnow, Yussuf Poulsen, Rasmus Falk Jensen, Pione Sisto, Anders Dreyer, Erik Sviatchenko, Alexander Scholz, Jesper Hansen e Martin Braithwaite. Più Il tecnico della nazionale Kasper Hjulmand e il vice allenatore Morten Wieghorst.
Non c’è, fortunatamente, Mikkel Damsgaard e il calciatore della Sampdoria dovrebbe prendere parte alla partita contro la Svezia, ma nelle prossime ore saranno effettuati nuovi test, in avvicinamento alla gara.
Per ora i tifosi blucerchiati possono tirare un sospiro di sollievo, visto quello che i blucerchiati hanno dovuto provare con i tanti casi di positività nel recente passato. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare nuovi aggiornamenti, Damsgaard molto probabilmente sognava un esordio diverso, dopo la prima chiamata con la nazionale ‘dei grandi’.