Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, ecco perché Ranieri punta su Quagliarella e soci
    News

    Sampdoria, ecco perché Ranieri punta su Quagliarella e soci

    I nuovi acquisti della Sampdoria non stanno incidendo come ci si aspettava: Ranieri costretto a puntare su Quagliarella e gli uomini dell'anno scorso
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano15 Dicembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    inter coronavirus formazione ufficiale juventus ranieri sampdoria leader quagliarella
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    I nuovi acquisti della Sampdoria non stanno incidendo come ci si aspettava: Ranieri costretto a puntare su Quagliarella e gli uomini dell’anno scorso

    Nella partita contro il Napoli Claudio Ranieri ha schierato dall’inizio solo un nuovo acquisto: Antonio Candreva. Gli altri – Damsgaard e Adrien Silva – sono partiti dalla panchina e, alla fine, è entrato solo il talento danese. Il mercato estivo ha portato in blucerchiato innesti di qualità, ma, al momento, il tecnico romano sta facendo grande affidamento sugli uomini dell’anno scorso.

    Candreva è l’unico che gioca con più continuità, ma da lui ci si aspettano prove più convincenti. Adrien Silva è partito titolare contro Bologna e Milan, ma non ha offerto un grande contributo. Così come Keita, che, complici gli infortuni e la scarsa forma fisica iniziale, non ha mai potuto far vedere tutto il suo potenziale. Damsagaard è quello che ha mostrato di più, ma è ancora giovane e Ranieri lo dosa molto.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Inglese: le alternative a Llorente

    Sampdoria, ecco perché Ranieri punta su Quagliarella e soci

    A inizio stagione il tecnico mai avrebbe pensato di poter fare affidamento quasi esclusivamente sugli uomini dell’anno passato. Uomini che, come Ramirez e Augello, stanno deludendo molto. La riscossa, già contro il Verona, dovrà partire prima di tutto dai ‘vecchi’, in attesa che i nuovi portino l’apporto sperato.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Venezia, prime idee di formazione per Attilio Lombardo: ecco chi è stato provato

    11 Marzo 2026

    Sampdoria, migliorano le condizioni di Dennis Hadžikadunić e Nicholas Pierini, in campo con il Venezia? La situazione

    11 Marzo 2026

    Verso Sampdoria-Venezia, buone notizie per Attilio Lombardo: Francesco Conti torna in gruppo, differenziato per tre giocatori. Il report da Bogliasco

    11 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Guardiola, 'il risultato parla chiaro, ma martedì ci proveremo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Champions: Arbeloa, 'se c'è una squadra che può battere ogni avversario è il Real'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: Valverde incanta il Bernabeu e fa volare il Real, il Psg batte il Chelsea
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: Bayer Leverkusen-Arsenal 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Europa League, Bologna-Roma in campo giovedì alle 18.45
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.