Perchè Antonio Barreca non gioca più con la Sampdoria? Da inizio stagione ha giocato appena 76 minuti poi solo panchina e tribuna…
Datemi del matto. Oppure del fissato. Ma dopo aver difeso (giustamente) Fabio Borini ora tocca ad Antonio Barreca. Uno che l’ascensore dalla Serie B alla Serie A l’ha preso per ben due volte. E vorrebbe provarci anche con la Sampdoria. Ma da protagonista. Non in panchina (se gli va bene) o fisso in tribuna da quando è arrivato Andrea Sottil.
Come nel caso di Fabio bisogna capire se il problema è tecnico, economico o addirittura personale.
Di sicuro un ragazzo di 29 anni con un passato in Serie A, con DUE promozioni in valigia non si spiega perché debba restare fuori. È tanto peggio di Nikolas Ioannou o di Simone Giordano?
Di sicuro la situazione attuale non può essere colpa sua, visto che in campionato è sceso in campo solo in due occasioni: 31 agosto con il Bari per 31 minuti e il 15 settembre con il Cosenza per 45 minuti. Poi solo panchine e tribune.
Sampdoria, Borini e Barreca restano sempre fuori…
Sampdoria, perchè Antonio Barreca non gioca più?
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, Gennaro Tutino cerca il tris al Mapei Stadium
A questi pochi minuti va aggiunta la Coppa Italia. Ventisette minuti difficili da dimenticare. Guarda caso di due giocatori fatti fuori da Sottil: Borini segna la rete del pari, Barreca segna, ancora sotto la Nord, il rigore vittoria!
Come per Giampaolo anche per Borini e Barreca vale la regola del derby o no? Io dico di sì.
E comunque a Reggio Emilia contro il Sassuolo, Antonio andrà a finire nuovamente in tribuna… Vorrei sbagliarmi, naturalmente!