Durante la presentazione con l’Hellas Verona, Ronaldo Vieira ha parlato anche della sua ex squadra, la Sampdoria
Ronaldo Vieira non ha dimenticato la Sampdoria, nonostante adesso sia un nuovo calciatore dell’Hellas Verona. Questo è quello che si evince durante la sua presentazione con i gialloblù, il centrocampista ha usato parole speciali per la sua ex squadra.
Sulla partita contro il Genoa, di lunedì prossimo: “Per è comunque un derby, anche se non sono più alla Sampdoria. Adesso sono qui e noi proveremo a vincere, ho già affrontato i rossoblù, vogliamo i tre punti”.
LEGGI ANCHE Ferrero miglior presidente della Sampdoria? E’ polemica su twitter
Sampdoria, per Ronaldo Vieira c’è solo un derby
Il calciatore ha poi continuato parlando della trattativa, che quest’estate, nell’ultima sessione di mercato l’ha portato a Verona in prestito: “Questo è il nostro lavoro, devi accettare le decisioni delle società. Sapevo che sarebbe accaduto, sapevo di questa eventualità da un po’. Questo è il calcio”. Poi è stato il turno delle differenze tra Ranieri e Juric: “Sono diversi, soprattutto il loro modo di lavorare. Qui c’è più intensità, è un calcio diverso che devo imparare”.
La conclusione poi è dedicata a Valerio Verre, oggi blucerchiato, ma con un passato proprio all’Hellas Verona di mister Juric: “Lo scorso anno ha fatto davvero bene qui e anche alla Sampdoria ha iniziato al meglio. Ci ho parlato, mi ha detto che Verona è una bella città, un bel gruppo e questo ho già avuto modo di vederlo”.
Queste le parole di Ronaldo Vieria sull sua ex squadra, durante la presentazione con l’Hellas Verona.