Marco Rossinelli, ex difensore della Sampdoria, considera la squadra allenata da Dejan Stankovic praticamente già retrocessa in Serie B…
Il pareggio contro lo Spezia ha abbassato ancora di più le chance salvezza della Sampdoria. La squadra allenata da Dejan Stankovic si trova all’ultimo posto in classifica con soli 17 punti e a meno 10 lunghezze dallo stesso club bianconero, attualmente quart’ultimo.
Poche chance dunque; ma ovviamente i blucerchiati dovranno lottare fino alla fine, o almeno fino a quando la matematica non li condannerà. Anche se per molti addetti ai lavori, anche ex giocatori della Samp, non ci sono più molte speranze…
Sampdoria già in Serie B per Marco Rossinelli: le parole
Sampdoria, per Marco Rossinelli la squadra è già in Serie B…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella anche in Serie B? Sette partite per giocarsi il futuro…
Marco Rossinelli, classe 1949, ha giocato con la maglia più bella del mondo dalla stagione 1970/71 alla 1975/76, con 144 presenze, 6 reti e 2 assist. L’ex difensore, che in carriera ha vestito anche la maglia dello Spezia, ha commentato a Radio Sportiva la situazione della Samp dopo il pareggio contro i bianconeri:
È un pareggio amaro. La Samp è ormai retrocessa e c’è da sperare non accada altro. I bianchi sarebbero dovuti essere più cattivi, ma è mancata loro la prestanza per chiudere il match. Il Verona ha un altro passo, lo Spezia deve fare la corsa sul Lecce che è in lieve flessione