Sampdoria, grande soddisfazione per uno dei baby talenti dei blucerchiati Marco Delle Monache è stato convocato in Nazionale
Grande soddisfazione per uno dei talenti che più si sono messi in mostra sia nella scorsa stagione che in questa prima parte di ritiro.
Il giovane talento Marco Delle Monache ha raggiunto un traguardo molto importante. L’attaccante che attualmente sta cercando di convincere Andrea Pirlo ha confermarlo alla Sampdoria, ed è sulla strada giusta, ha raggiunto un traguardo prestigioso.
Il giocatore ha ricevuto la chiamata della Nazionale Under 19 allenata da Bernardo Corradi, un premio per quanto fatto vedere dal giocatore in questo inizio di stagione.
Sampdoria, traguardo importante per Marco Delle Monache
Sampdoria, per Marco Delle Monache arriva la Nazionale
LEGGI ANCHE Wanda Nara, una leonessa contro la malattia
Il palcoscenico sul quale si esibirà il giocatore abruzzese è quello della sfida che opporrà gli azzurrini all’Albania, gara che si disputerà mercoledì 9 agosto alle ore 17:30.
Un primo passo importante per il talento pescarese di nascita di cui tutti dicono un gran bene. La strada intrapresa è giusta e lo sta dimostrando anche nelle prime uscite stagionali, nelle quali ha già trovato anche la via della rete, dimostrazione del fatto che il talento del ragazzo è puro.