L’ex attaccante della Sampdoria, Bruno Fornaroli, continuerà la sua carriera da calciatore in Australia, ecco con chi ha firmato
Continua la carriera da calciatore di Bruno Fornaroli. L’attaccante uruguaiano continuerà a giocare in Australia, ma con una squadra diversa da quella attuale. Dopo le avventure col Melbourne City e Perth Glory, il 35enne ha firmato con il Melbourne Victory, dove giocherà la prossima stagione
L’ufficialità l’ha data quello che sarà il suo prossimo club. Il calciatore può vantare un passato anche con la maglia della Sampdoria. In blucerchiato ha giocato in diverse occasioni tra il 2008 e il 2012. Mettendo insieme tra Serie A e Serie B, 17 presenze senza mai trovare la gioia del goal.
Sampdoria, le parole di Fornaroli
Sampdoria, per l’ex Fornaroli un’altra stagione in Australia. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Monforte continua a sognare un ricco sceicco
All’inizio della carriera Fornaroli veniva considerato uno dei più grandi talenti del calcio sudamericano, ma la sua esperienza in blucerchiato deluse le aspettative. Da lì la decisione, dopo alcuni prestiti all’estero, di ritornare in Uruguay e successivamente di trasferirsi in Australia, dove è stato naturalizzato e ha fatto il suo esordio nella nazionale maggiore, lo scorso marzo.
Questo il comunicato ufficiale del club australiano
Melbourne Victory è lieto di annunciare la firma dell’attaccante Bruno Fornaroli. L’attaccante si unisce al club dopo essere stato rilasciato dal Perth Glory e rafforzerà l’attacco del Victory, avendo segnato 82 gol in 142.
Queste le dichiarazioni dell’ex Sampdoria.
Il Melbourne Victory è il più grande club del paese e rappresentarli in un campo in cui ho giocato alcuni delle migliori partite della mia carriera è emozionante per me, ma emozionante anche per tutti i fan e non vedo l’ora di iniziare.