skip to Main Content

Sampdoria: per il dopo Mihajlovic a Bologna c’è anche Ranieri. I dettagli

di Valerio Barberi
Sampdoria Rinnovo Claudio Ranieri

Potrebbe tornare in Serie A, Claudio Ranieri, l’ex Allenatore della Sampdoria potrebbe essere scelto dal Bologna per il dopo Mihajlovic

Le strade di Sinisa Mihajlovic e del Bologna si sono separate. Quello del tecnico è il primo esonero di questa Serie A, arrivato alla quinta giornata. L’unico finora, dato che Giovanni Stroppa a Monza e Marco Giampaolo Genova per ora non rischiano, nonostante la classifica e le prove offerte in campionato.

Adesso la società rossoblù è alla ricerca di quello che sarà il prossimo allenatore. Diversi i nomi in corsa, come riporta Sky Sport. Da Claudio Ranieri, a Paulo Sousa, passando per Thiago Motta e Leonardo Semplici.

Sampdoria, Claudio Ranieri torna in Serie A?

LEGGI ANCHE Sampdoria prima in classifica…per pali e traverse

Sampdoria: per il dopo Mihajlovic a Bologna c’è anche Ranieri. I dettagli

Sempre secondo la stessa fonte ci sarebbe stato anche qualche contatto con Roberto De Zerbi. Per Gianluca Di Marzio il nome davanti a tutti è proprio quello dell’ex Sampdoria, Ranieri. Sir Claudio è reduce dall’avventura poco fortunata con il Watford, in Premier League.

Era tornato in Inghilterra dopo la separazione proprio con i blucerchiati. Il 4 ottobre del 2021, subentra sulla panchina del Watford, 15º in Premier League con 7 punti collezionati nelle prime 7 partite, sostituendo l’esonerato Francisco Javier Munoz. Tornando così ad allenare in Inghilterra per la quarta volta.

Debutta prendendo 5 goal dal Liverpool, la prima vittoria arriva la settimana seguente contro l’Everton per 2-5. Il 24 gennaio 2022, dopo aver raccolto 7 punti in 13 gare e con la squadra al 19º posto, viene esonerato.

Adesso per lui potrebbe esserci un nuovo ritorno, quello in Serie A. Sulla sua pagina Wikipedia viene già definito come ‘il nuovo allenatore del Bologna‘.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it