Abdelhamid Sabiri segna la sua prima rete con la maglia della Sampdoria e adesso Marco Giampaolo potrebbe affidargli le chiavi della trequarti
C’è una nota positiva nella sconfitta della Sampdoria contro la Juventus. Abdelhamid Sabiri ha, infatti, trovato la prima rete con la maglia blucerchiata. E, per la sua prima marcatura, ha scelto il palcoscenico migliore: la porta avversaria proprio sotto la Gradinata Sud.
Un goal su punizione che, nonostante la deviazione della barriera e la sconfitta, resterà nella memoria del marocchino. L’impatto con la nuova realtà, per il trequartista arrivato in prestito dall’Ascoli nella sessione invernale di calciomercato, è stato subito positivo con Marco Giampaolo che adesso potrebbe decidere di affidargli un ruolo da protagonista.
Con un reparto offensivo da ricostruire e con Stefano Sensi apparso un po’ in affanno, per il 25enne potrebbe arrivare una maglia da titolare già nella prossima sfida contro il Venezia. Una gara fondamentale in chiave salvezza
Sampdoria, Giampaolo si gode Sabiri
Sampdoria, per fortuna c’è Sabiri: ora tocca a Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovinco delude: Giampaolo non ha alternative
Abdelhamid Sabiri illumina la serata della Sampdoria nonostante il ko interno contro la Juventus. Il giocatore, arrivato in prestito nel mercato di riparazione, ha stregato l’ambiente blucerchiato con Marco Giampaolo che potrebbe puntare su di lui per il finale di stagione.
Già a partire della gara di domenica alle 12:30 contro il Venezia per il classe 1996 potrebbe esserci una maglia dal primo minuto per provare a risollevare le sorti di una stagione che sta creando ben più di un grattacapo a tecnico, società e tifosi. Con gli attaccanti che faticano a trovare la via del goal serve l’apporto anche del resto della squadra per provare a raggiungere l’obiettivo salvezza.