Sono ancora sei i giocatori della Sampdoria su cui il tecnico D’Aversa non può contare a metà settimana per la gara con il Verona.
Al termine dell’allenamento pomeridiano del martedì si è fatto il punto sui giocatori che ancora non rientrano tra i disponibili per la partita in programma sabato prossimo alle ore 15 al Ferraris con il Verona.
La buona notizia è che il difensore giapponese Maya Yoshida ha svolto l’intera seduta al “Mugnaini” di Bogliasco con il resto della squadra. Giocatori blucerchiati che hanno lavorato in due gruppi divisi sulla base dei minuti giocati nelle ultime partite di campionato.
Sampdoria, ancora tanti assenti per D’Aversa in vista del Verona
Sampdoria, per D’Aversa ancora infermeria affollata
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabatini verso lo sgarbo a Ferrero: contatti col Genoa? L’indiscrezione
Tra gli indisponibili ad oggi Fabio Depaoli accusa un affatticamente al polpaccio destro, mentre Manolo Gabbiadini ha ancora un fastidio al ginocchio destro. Ernesto Torregrossa deve smaltire una contusione al polpaccio destro. Tre situazioni che vanno valutate nei tre giorni prossimi giorni prima della gara con il Verona.
Discorso diverso per Nik Prelec e Ronaldo Viera che stanno svolgendo un programma di recupero sul campo di allenamento. Terapie e fisioterapia ancora, invece, per Mikkel Damsgaard. Per il danese la Sampdoria non vuole affrettare i tempi di recupero. Dopo i problemi, prima al ginocchio destro in Nazionale e poi l’infezione a quello sinistro, si programma un rientro graduale. Tanto che non è da escludere che si possa rivederlo in campo solamente dal nuovo anno solare.
La Sampdoria svolgerà al mattino a Bogliasco la seduta del mercoledì.