Luca Pellegrini ha svelato com’è stato l’ultimo incontro con Gianluca Vialli a Grumello Cremonese: i chiarimenti e l’abbraccio…
Luca Pellegrini ha raccontato l’ultimo abbraccio con Gianluca Vialli. L’ex capitano della Sampdoria più bella di sempre ha voluto esprimere cosa ha provato l’ultima volta che ha visto Luca prima che la malattia lo portasse via in quel tragico 6 gennaio.
Un pomeriggio di agosto, che Pellegrini ha raccontato come “mistico”. Un momento di riunione con Vialli, di chiarimenti, di discorsi a cuore aperto per mettere sul tavolo alcune cose non dette. Con la speranza e l’augurio, purtroppo non realizzato, di rivedersi.
Sampdoria, l’ultimo abbraccio di Pellegrini e Vialli
Sampdoria, Pellegrini: l’ultimo abbraccio con Vialli? Mistico…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luca Pellegrini: Vialli presidente? Una risposta a Mancini…
L’ultimo abbraccio tra Pellegrini, il capitano della Sampd’Oro, e Vialli è stato a Grumello Cremonese. Con Gianluca che è tornato sull’addio non facile di Pellegrini alla Sampdoria:
Vialli era a Grumello Cremonese, ci disse “Chi passa di qua, venga a trovarmi”. Non dovevo passarci ma volevo stare con lui, con calma. Anni prima Luca aveva cambiato atteggiamento con me da un certo momento in poi, quel giorno ci siamo parlati a cuore aperto, chiariti. Mi disse: “Luca credevo che mi ritenessi uno di quelli che ti avevano fatto fuori. Sappi che non c’entro nulla”.
Un Vialli mistico, che, come conferma Pellegrini, aveva raggiunto la pace interiore:
Era un Vialli spirituale, quasi mistico, aveva una gran pace interiore. Ci siamo abbracciati augurandoci di rivederci, purtroppo non è successo ma sono felice di essere andato lì, soli io e lui.