skip to Main Content

Sampdoria, Pellegrini: “Ferrero? Li avessi la comprerei io”

di Luca Uccello

Per Luca Pellegrini il futuro della Sampdoria è senza Massimo Ferrero, deve esserlo. Un rapporto mai nato e che è giusto che finisca qui. Ma chi la compra la società?

Che cosa farà Massimo Ferrero?

Per il bene di tutti sarebbe meglio che le strade una volta per tutte si dividessero. Non c’è mai stato feeling con i tifosi, fin dal primo giorno. Uno che si presenta come Rocky Balboa battento i pugni sul tavolo non ha niente a che fare con questa società. La Sampdoria è sempre stata conosciuta per i risultati e il suo stile.  Per il bene di tutti sarebbe meglio che le strade, una volta per tutte, si dividessero. Poi mi dirà ma chi la prende? Questo non lo so. Se li avessi la prenderei io, ma non posso accontentarlo, non ho tutti quei milioni…

LEGGI ANCHE Pellegrini: “Quagliarella non deve condizionare Ranieri”

Quanto è stato vicino Gianluca Vialli alla Sampdoria?

Anche quando l’ho visto prima di Natale non gli ho chiesto niente, abbiamo parlato di altro. Non ho mai voluto chiedere niente. L’idea c’era ma evidentemente o uno era troppo esoso o gli altri troppo tirati, non lo so. Di fatto chi troppo vuole niente stringe, quindi…

Gianluca Vialli presidente della Sampdoria sarebbe stato il finale perfetto?

Sarebbe stata la miglior risposta di Gianluca a Roberto Ct della Nazionale.Tra i due c’è sempre stato uno spirito goliardico a fare meglio, a essere più avanti dell’altro. E quindi l’unica cosa sarebbe stato quello odi diventare presidente della Samp, un ruolo che probabilmente sarebbe piaciuto anche a Roberto fare…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it