Zero punti nelle prime tre partite segnano il peggior inizio della Sampdoria in Serie Bkt: la classifica della squadra di Donati già preoccupa
Il peggior inizio di sempre. La Sampdoria, dopo tre giornate, si trova già in fondo alla classifica con zero punti, tre sconfitte e una contestazione già in corso. I blucerchiati hanno perso anche al Luigi Ferraris contro il Cesena e non sembrano in grado, per il momento, da uscire dalla spirale negativa di risultati innescata a partire dalla Coppa Italia contro lo Spezia.
La gara contro i romagnoli ha segnato un inizio di campionato disastroso in Serie Bkt. Zero punti in tre partite e ultimo posto in classifica in soltiaria. In attesa che si completi il quadro con le ultime partite della terza giornata, il primo posto di Modena, Cesena e Frosinone dista già sette punti.
Sampdoria in fondo alla classifica di Serie Bkt
Sampdoria, peggior inizio di sempre in Serie Bkt: la classifica fa già paura
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Massimo Donati confermato, ma Monza è decisiva
Il rischio concreto è di lottare tutta la stagione per gli ultimi posti, venendo invischiati in una lotta per non retrocedere che già l’anno scorso stava portando la Sampdoria in Serie C prima del caos del Brescia e del playout contro la Salernitana.
Alla squadra di Massimo Donati, che ha davanti, a un punto, Bari, Padova, Pescara e Spezia (che deve ancora giocare in questa giornata) serve sbloccarsi. Monza alla prossima è già decisiva, per i blucerchiati e, probabilmente, anche per il tecnico.