Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Pecini più vicino: ecco cosa è successo con lo Spezia
    News

    Sampdoria, Pecini più vicino: ecco cosa è successo con lo Spezia

    Arriva un importante sviluppo sul rinnovo di Riccardo Pecini con il club di Massimo Ferrero, di mezzo c'è anche lo Spezia e la Sampdoria
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi28 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria pecini ferrero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Arriva un importante sviluppo sul rinnovo di Riccardo Pecini con il club di Massimo Ferrero, di mezzo c’è anche lo Spezia e la Sampdoria

    Intrecci di mercato. Le strade della Sampdoria e dello Spezia s’incrociano sia per quanto riguarda la panchina, ai blucerchiati è stato accostato Vincenzo Italiano così come alla Lazio, sia dietro la scrivania. Sì perché la società di Robert Platek aveva messo nel mirino Riccardo Pecini.

    Il responsabile dell’area scouting di Corte Lambruschini, era stato contattato per prendere il posto di Mauro Meluso, che ha rassegnato le sue dimissioni. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà però sarebbe arrivato il no. Pecini è destinato a restare alla Sampdoria.

    Rinnovo vista quindi sia per Carlo Osti che per l’altro dirigente. Una buona notizia vista l’incertezza che regna in questo momento dalle parti di Bogliasco. Un rifiuto che però ha avuto ovviamente delle conseguenze. Sempre secondo l’esperto di calciomercato, lo Spezia avrebbe allacciato i contatti con Daniele Faggiano.

    Tanti intrecci tra panchina e scrivania, Ferrero vicino a un sì importante

    View this post on Instagram

    A post shared by Spezia Calcio (@speziacalcio)

    Sampdoria, Pecini più vicino: ecco cosa è successo con lo Spezia

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, bilancio Farvem: vendere le case popolari non basta

    L’ex direttore sportivo di Parma e Genoa, anche lui in orbita Sampdoria, se Osti non dovesse restare. Tanti gli intrecci quindi tra le due squadre, con il club di Platek intenzionato a confermare a tutti i costi Vincenzo Italiano. Previsto un cospicuo aumento salariale oltre ad avere carta bianca sul mercato. Strategia vincente?

    Forse. Perché l’allenatore è anche la prima scelta del Sassuolo, orfano di Roberto De Zerbi. Tanti intrecci, tante voci e indiscrezioni. Poche certezze però con i blucerchiati ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore.

    Intanto però Massimo Ferrero sembra aver messo sui binari giusti i nuovi accordi con Carlo Osti e Riccardo Pecini. Conferme importanti, anche in vista della prossima sessione di mercato, per la pianificazione della prossima stagione. La Sampdoria è a caccia di conferme.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria estanis pedrola semplici

    Sampdoria, Salvatore Foti e Angelo Gregucci non rischiano Pedrola. Il report da Bogliasco

    23 Ottobre 2025
    Sampdoria Tutino

    Ex Sampdoria, calvario finito per Gennaro Tutino: conto alla rovescia per il rientro tra i convocati. Non succede da…

    23 Ottobre 2025
    Cessione Sampdoria Radrizzani Leeds

    Andrea Radrizzani, niente ritorno a Elland Road: il Leeds ritira l’invito all’ex presidente. Il motivo

    23 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Messi prolunga il contratto con l'Inter Miami
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-23
    • Azzurre al test col Giappone, Soncin "pronte a ripartire"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-23
    • Calcio: Cremonese; Audero recupera per derby lombardo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-23
    • Calcio: Cagliari; Mina in forse per il Verona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-23
    • Il Genoa a Torino con un Messias in più
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-23




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.