skip to Main Content

Sampdoria, pausa nazionali: tutti gli impegni degli uomini di Ranieri

di Valerio Sabatini
Sampdoria Albin Ekdal Svezia

Si fermano i campionati di calcio, per far giocare le nazionali, ecco tutti gli impegni dei calciatori della Sampdoria

In questa sosta per le Nazionali sono ben nove i giocatori della Sampdoria convocati in giro per il mondo con le varie selezioni. Claudio Ranieri potrà avere il gruppo al completo non prima di giovedì 1 aprile: a soli due giorni dalla ripresa del campionato, dalla partita contro il Milan di sabato 3.

I giocatori più impegnati saranno gli europei. Mikkel Damsgaard, con la sua Danimarca, giocherà contro Israele, Moldova e Austria nelle qualificazioni ai prossimi mondiali. L’ultima gara sarà il 31 marzo, a tre giorni dalla sfida con la squadra rossonera.

Stesso destino per Bartosz Bereszynski, che con la Polonia giocherà contro Ungheria, Andorra e Inghilterra. Morten Thorsby, invece, impegnato contro Gibilterra, Turchia e Montenegro, tornerà un giorno prima.

LEGGI ANCHE UFFICIALE, Manolo Gabbiadini rinnova con la Sampdoria

Sampdoria, pausa nazionali: tutti gli impegni degli uomini di Ranieri

Tre partite le giocheranno anche il ceco Jakub Jankto, contro Estonia, Belgio e Galles (30 marzo), lo svedese Albin Ekdal, contro Georgia, Kosovo ed Estonia (31 marzo) e Nik Prelec. Il giovane attaccante della Primavera sarà impegnato con la Slovenia nelle gare di qualificazioni dell’Europeo di categoria contro Spegna, Repubblica Ceca e Italia (30 marzo).

Blucerchiati non solo in giro per l’Europa. Omar Colley, infatti è stato convocato dal suo Gambia per le sfida contro Angola e Repubblica Democratica del Congo. Partita che si giocherà il prossimo 29 marzo.

Anche Maya Yoshida in nazionale e anche lui giocherà due partite con la maglia del Giappone. La prima in amichevole con la Corea del Sud. Poi è in programma la sfida per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo, contro la Mongolia il 30 marzo.

Keita Balde, invece, con il suo Senegal sarà impegnato contro il Congo e eSwatini. Anche l’attaccante sarà impegnato fino al 30 marzo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!