Infortunio in campo con il Leicester per Dennis Praet, l’ex Sampdoria è dovuto uscire dal campo, ecco gli aggiornamenti.
Paura per Dennis Praet. L’ex Sampdoria si è infortunato durante il match del ‘boxing day’ della Premier League, andato in scena il 26 dicembre. Il Leicester, la squadra che ha sotto contratto il belga, giocava contro il Newcastle.
In un contrasto di gioco tra l’ex blucerchiato e Joelinton, il regista, è stato costretto a lasciare il campo. Un infortunio, però, non particolarmente grave dopo gli esami strumentali. Una ginocchiata all’anca molto dolorosa. Che gli ha fatto lasciare il campo.
Sampdoria, Praet l’infortunio con il Leicester e le voci di calciomercato
Sampdoria, paura per Praet: infortunio in campo con il Leicester. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa dice no al prestito di Dragovic. Lo scenario
In ottica calciomercato, invece, il calciatore continua ad essere nel mirino del Torino. Come già accaduto la scorsa estate. Gli inglesi avevano proposto uno scambio con Lukic, che però è valutato 15 milioni di euro contro gli 8 dell’ex Sampdoria.
Le trattative proseguono con il Leicester che vorrebbe monetizzare da un trasferimento a titolo definitivo o, al massimo, da un prestito con obbligo. La stessa posizione mantenuta dagli inglesi anche nei mesi scorsi, quando Ivan Juric chiedeva a gran voce il suo ritorno in granata.
A gennaio il Torino ci riproverà. L’infortunio però aveva messo in preallarme il club di Urbano Cairo, le ultime novità sul belga però invece hanno fatto rientrare tutte le preoccupazioni.