Nuovo problema muscolare per Estanis Pedrola, che si sottoporrà agli esami: per l’attaccante della Sampdoria si teme un’altra lesione al bicipite femorale
Succede tutto al 41′ minuto del secondo tempo. Estanis Pedrola, entrato da 19 minuti al posto di Manuel De Luca, ha una grande occasione in contropiede e si invola verso la porta di Francesco Bardi. Poi lo stop. Si ferma all’improvviso e si accascia, toccandosi quella maledetta coscia destra e uscendo in lacrime, consolato da tutti i compagni e da Andrea Pirlo.
È ancora il bicipite femorale, quello che lo tenuto fuori da fine ottobre a inizio aprile, quello che lo ha tormentato per tutta la stagione. Le sue lacrime hanno guastato il pomeriggio perfetto della Sampdoria contro la Reggiana e ora c’è molta apprensione per gli esami strumentali.
Sampdoria, stagione finita per Estanis Pedrola?
Sampdoria, paura per Estanis Pedrola: un’altra lesione? Attesi gli esami
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo: Pedrola? Un anno terribile…
Nella tarda mattinata di lunedì 6 maggio, stando al Secolo XIX, Pedrola si sottoporrà alle visite di controllo che accerteranno l’entità del problema. Le sensazioni sono tutt’altro che buone e si teme una nuova lesione muscolare, che potrebbe scrivere, anche in caso di ipotetica finale playoff, la parola fine alla sua stagione sfortunatissima.
Andrea Pirlo lo ha consolato subito e, nel post-partita, ha affermato che il ragazzo ha sentito indurirsi il muscolo. La speranza è che sia stato più lo spavento, ma la preoccupazione in casa Sampdoria è molto alta per un giocatore tormentato, quest’anno, dai problemi fisici.