skip to Main Content

Sampdoria, paura del buio: la salvezza si gioca di sera

di Matteo Palmisano
Sampdoria Cagliari Lanna Ferraris Coronavirus Scudetto Festa Sampdoria Verona

La Sampdoria si giocherà una grande fetta della salvezza in un filotto di partite serali. I precedenti non sono incoraggianti

La salvezza della Sampdoria si gioca al buio e potrebbe essere un problema. I blucerchiati, infatti, a partire con la sfida contro il Verona del 2 marzo – che al momento si disputerà – avranno un filotto di partite serali che proseguirà nella partita dell’Olimpico con la Roma per poi finire, in casa, contro il Bologna. Senza il rinvio della partita contro l’Inter le partita serali consecutive sarebbero potute arrivare a quattro anche se, non essendo escluso un recupero il 4 marzo, questa ipotesi non è da scartare.

LEGGI ANCHE Sampdoria-Verona si gioca regolarmente…per ora

Le partite serali sono mal digerite dalla Sampdoria che, in otto partite, ha raccolto appena sette punti. Sono state  le due vittorie, nel derby e con la Spal, un pareggio con il Lecce e cinque sconfitte con Lazio, Sassuolo, Fiorentina, Cagliari e Napoli. Il problema non tocca Ranieri che non calibra gli allenamenti rispetto agli orari delle partite, a differenze di quanto accadeva con Giampaolo e, talvolta, con Mihajlovic. I blucerchiati, in vista di un filotto molto duro, dovranno cercare di invertire la tendenza notturna perché parte della salvezza passerà dalle prossime tre partite. In particolare quella più abbordabile contro il Bologna in casa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!