Tanta paura per Bruno Amione durante Sampdoria-Fiorentina, costretto a uscire in barella e coperto di sangue. Le sue condizioni.
Minuto 37 di Sampdoria-Fiorentina, con i blucerchiati sotto di una rete a zero, e per Dejan Stankovic inizia a piovere sul bagnato. Brutto scontro di gioco tra Bruno Amione e Luka Jovic, con l’argentino che ha avuto la peggio.
Frattura del setto nasale per l’ex Hellas Verona e una maschera di sangue su tutto il volto. Minuti di evidente paura con il capannello dei calciatori intorno, compreso anche il portiere viola Terracciano che è corso a sincerarsi sulle condizioni dell’avversario.
Sampdoria, Amione: problema in più per Stankovic verso Torino
Sampdoria, paura Amione: tanto sangue e uscita in barella. Le condizioni
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Fiorentina: buio totale per la squadra di Stankovic. I voti
La formazione blucerchiata ha dovuto rinunciare al suo difensore, che nelle ultime settimane è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Dentro Jeison Murillo, al rientro dopo l’infortunio muscolare accusato con il Bologna. Il colombiano non era, ovviamente, al massimo della condizione ma è entrato mettendo la testa e giocando una gara intelligente.
Amione, invece, ha dovuto lasciare il campo dopo qualche minuto in barella. Le sue condizioni saranno valutate nel corso delle prossime ore dallo staff sanitario blucerchiato. Giocherà le prossime con la maschera protettiva, resta da capire ovviamente se servirà un intervento chirurgico o meno.
Per Stankovic e la Sampdoria questa potrebbe essere un’assenza pesante in vista della gara di mercoledì prossimo a Torino contro la squadra di Ivan Juric. Difficile immaginare un recupero lampo per l’argentino, un problema in più per il tecnico serbo, chiamato a fare punti pesanti contro i granata, in trasferta.
									 
					


