Marco Lanna avrebbe fatto un passo indietro rispetto all’idea di dimettersi da presidente della Sampdoria: decisivo incontro con Matteo Manfredi
Marco Lanna si è dimesso? La notizia sulla lettera di dimissioni, data dal Secolo XIX, del presidente della Sampdoria ha scosso il mondo blucerchiato, già impegnato nelle questioni extra-campo legate alle vicende legali che coinvolgono anche la vecchia proprietà. Lato Sampdoria, però, ci sarebbe un certo fastidio per l’indiscrezione.
Da quanto filtra dalla società, infatti, Matteo Manfredi avrebbe avuto un colloquio con Marco Lanna e avrebbe trovato, alla fine, un accordo per proseguire insieme. Non come presidente, che sarà Manfredi, probabilmente dopo l’approvazione del bilancio del 31 dicembre 2023, ma con un altro ruolo all’interno della Sampdoria.
Sampdoria, in giornata comunicato di Lanna e Manfredi?
Sampdoria, passo indietro di Marco Lanna? Decisivo Matteo Manfredi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Sampdoria, Il Secolo XIX: Marco Lanna si dimette da presidente
Lo stesso Marco Lanna avrebbe accettato l’accordo e, nella giornata di oggi (giovedì 8 febbraio, ndr) sarebbe atteso un comunicato da entrambi per smentire la notizia secondo cui l’attuale presidente avrebbe rassegnato le dimissioni, a causa di uno strappo ormai difficile da ricucire con Matteo Manfredi.
Rimane, tuttavia, il dubbio per quel giro di campo fatto sotto La Sud prima di Sampdoria-Modena, quasi un gesto di commiato di Marco Lanna verso i suoi tifosi. Un saluto verso i suoi tifosi che sarebbe potuto sembrare un passo d’addio ma che, secondo le ultime notizie, non sarà l’ultimo gesto di Lanna all’interno della Sampdoria.