Nuova seduta di allenamento per la Sampdoria e Gabbiadini a Bogliasco, l’attaccante spera di almeno nella convocazione
A piccoli passi. Questo parole spiegano benissimo la situazione di Manolo Gabbiadini, l’attaccante della Sampdoria è ancora alle prese con i problemi fisici e a Bogliasco prima si è allenato con il resto del gruppo e poi si è dedicato al lavoro individuale.
Sampdoria, Manolo Gabbiadini spera di essere in campo con il Bologna
Sampdoria, passo in avanti per Gabbiadini
LEGGI ANCHE Lo sponsor del Genoa finanzia la Sampdoria
Per Manolo Gabbiadini riscaldamento ed esercitazione tecnica con i compagni, quindi individuale specifico sul campo. Questo l’estratto sul numero 23 blucerchiato, tratto dal sito della Sampdoria. Il calciatore ‘lotta’ per riuscire almeno a strappare la convocazione in vista della partita contro il Bologna, il prossimo 22 novembre, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.
Gli infortuni lo stanno perseguitando, dalla preparazione precampionato a Bogliasco, alle amichevoli saltate. Dai soli 6′ disputati in stagione contro il Benevento, nella seconda giornata della Serie A. Alla panchina con la Fiorentina. Da allora nessuna nuova convocazione. E ora la speranza di essere in campo proprio con la sua ex squadra, a cui, magari, regalare un dispiacere. A gara in corso.