Sampdoria occhio al vantaggio, la squadra di Andrea Pirlo ha pagato troppe volte le situazioni di vantaggio. I blucerchiati si stanno preparando per la sfida contro il Sudtirol di domenica 29 ottobre.
La Sampdoria di Andrea Pirlo è reduce dalla vittoria ottenuta al Luigi Ferraris nel match contro il Cosenza, successo per 2 a 0 grazie alla doppietta di Fabio Borini, salito a quota quattro goal in stagione.
I blucerchiati a Bogliasco si stanno preparando per la sfida contro il Sudtirol, gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B in programma domenica 29 ottobre alle ore 14.00 presso lo Stadio Druso di Bolzano.
Blucerchiati che arrivano a questo match non nelle migliori condizioni, sono tanti i giocatori indisponibili per Andrea Pirlo, che nelle ultime ore ha perso pure il secondo portiere Nicola Ravaglia per infortunio.
Sampdoria, un dato che spaventa
Sampdoria, passare in vantaggio non aiuta Andrea Pirlo. Il dato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Telenord, investitori dalla Malesia: arrivano conferme
C’è un dato davvero allarmante in casa Sampdoria, i blucerchiati di Andrea Pirlo hanno perso più punti da situazioni di vantaggio in questa Serie B: 11, tre in più rispetto a qualsiasi altra squadra.
Un dato davvero allarmante, soprattutto perché nove di questi 11 sono arrivati in gare casalinghe.