skip to Main Content

Sampdoria, Pasquale Marino: “Quagliarella? Lo prenderei subito”

di Attilio Gubeni
Pagelle Napoli Sampdoria Quagliarella

Il tecnico Marino parla di Quagliarella e del futuro dell’attaccante, ecco le sue parole dell’ex allenatore del Palermo

Pasquale Marino conosce bene Fabio Quagliarella. Sa che un giocatore come lui a dispetto dell’età può ancora essere determinante, a maggior ragione nelle categorie minori. Nell’ultima mezz’ora… E forse proprio per questo l’ex allenatore di Palermo, Empoli e Crotone ha voluto toccare il tema Quaglierella.

Attraverso le colonne ipertuestuali di Pianeta Serie B il tecnico ha voluto dire la sua sul possibile futuro dell’ex capitano della Sampdoria. E ciò che ha dichiarato Marino (“conosco bene Quagliarella e lo prenderei subito”)  non è affatto banale perché lui è una delle figure che meglio conosce il carattere indomito del capitano…

Quagliarella, le parole le usa stavolta Marino: la Sampdoria che pensa?

NAPOLI SAMPDORIA Quagliarella Stankovic Serie A
Serie A 2022/23 | Sampdoria-Sassuolo
Fabio Quagliarella – Saluto finale

Sampdoria, Pasquale Marino: “Quagliarella? Lo prenderei subito”

LEGGI ANCHE “The legend Gianluca Vialli”, arriva la diffida ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca. Il comunicato

“Se non ha deciso ancora di smettere – continua Marino – significa che sente di avere ancora tanto da dare. Se c’è un progetto serio, e lo accetterà, è perché sa che può dare una mano. Se ha giocato così bene fino alla sua età un motivo c’è” il commento del tecnico. E l’allusione è agli ultimi anni che al di là di tutto hanno sempre visto Quagliarella come uno dei protagonisti della Samp.

“Uno che gioca in Serie A fino a quell’età significa che è un professionista incredibile, sempre concentrato in allenamento e col massimo rispetto per lui e per sé stesso” chiude dicendo Marino. Ecco perché se lui allenasse non avrebbe il ben che minio dubbia a dargli una casacca… il mistero Quagliarella s’infittisce a ormai poche ore dalla possibilità di inserire svincolati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!