La Sampdoria chiude la settimana a Bogliasco con una partitella contro la Primavera, durante la quale Barak si è fatto male al ginocchio
Si è fermato Antonin Barak. Il trequartista ceco si è fatto male durante l’amichevole tra la Sampdoria di Massimo Donati e la Primavera di Ciccio Pedone, andata in scena a Bogliasco sul campo superiore del “Mugnaini”. Una partitella in famiglia a chiudere la settimana di sosta, in cui entrambe le squadre non sono scese in campo per gli impegni delle Nazionali.
Ma è proprio in questa sfida che, dopo pochi minuti di gioco, Barak è andato a terra con dolori al ginocchio destro. Un problema che lo ha costretto ad abbandonare la partita in anticipo. E ora si dovrà capire l’entità di questo acciacco, che potrebbe privare Donati di un calciatore in attacco nella sfida alla Virtus Entella che c’è tra meno di una settimana.
Sampdoria, problema al ginocchio destro per Barak
Sampdoria, partitella con la Primavera: si fa male Antonin Barak. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini: Simone Pafundi? È un mistero…
Sono stati invece direttamente esentati dalla partitella con la Primavera Leonardo Benedetti e Gaëtan Coucke, che hanno lavorato con un programma differenziato a Bogliasco. Avevano una tabella specifica da seguire anche Giorgio Altare, Alex Ferrari ed Estanis Pedrola, che proseguono i loro iter di recupero dagli infortuni.
Con l’amichevole contro l’Under 20 allenata da Ciccio Pedone si è chiusa la settimana di lavoro della Sampdoria. Donati ha concesso la domenica di riposo assoluto e la ripresa è fissata per lunedì 13 ottobre mattina. Nella speranza di avere allora buone notizie sul fronte Barak.