Partitella in famiglia per la Sampdoria a Bogliasco sotto gli occhi di Mancini e Invernizzi: differenziato per Abiuso e Venuti, assente Niang
Terminata la prima settimana di allenamenti della Sampdoria dopo il ritorno a Bogliasco di venerdì 16 maggio. I blucerchiati, dopo le tensioni dei primi giorni, hanno svolto le sedute in un clima diverso. Non rilassato, ma certamente meno pesante degli inizi grazie alla possibilità di giocare il playout contro la Salerntiana a metà giugno.
Venerdì 23 maggio Alberico Evani e Attilio Lombardo hanno organizzato una partitella in famiglia, con Popeye in versione ed Evani a dare istruzioni, mentre le due “Sampdorie” erano schierate con altrettanti 3-5-2 a specchio.
Sampdoria, Niang ancora in permesso: gli assenti a Bogliasco
Sampdoria, partitella a Bogliasco: differenziato per Venuti e Abiuso, Mbaye Niang ancora in permesso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter si riprende Ebenezer Akinsanmiro per il Mondiale per Club? Gli scenari
Ancora assente Fabio Borini, così come Gennaro Tutino, operato a inizio maggio alla caviglia, e Giorgio Altare, reduce dall’intervento al legamento crociato, rotto nell’ultima contro la Juve Stabia. Differenziato per Lorenzo Venuti e Fabio Abiuso, mentre Mbaye Niang continua a essere in permesso.
Un solo tempo, invece, per Alex Ferrari e Ronaldo Vieira, mentre sono stati aggregati diversi giocatori della Primavera: Diop, Ovalle Santos, Malanca e Paratici. Da non escludere, come scrive Il Secolo XIX, che questi ultimi due possano essere aggregati alla rosa per l’eventuale playout contro la Salernitana. Presenti all’allenamento anche Andrea Mancini, Giovanni Invernizzi, Alessandro Lupi, tecnico della Primavera retrocessa, e Silvani, responsabile del settore giovanile.