Dopo l’infrasettimanale col Catanzaro la Sampdoria giocherà col Pescara di nuovo al Ferraris, partita la vendita dei biglietti
Dopo aver conquistato il primo punto a Bari, ora la Sampdoria è attesa da due partite consecutive in casa. Davanti ai suoi tifosi. Dei quali avrà bisogno per provare a fare bottino pieno e rilanciarsi in classifica sfruttando il fattore Luigi Ferraris, come sempre immancabile.
E mentre si è giunti alla vigilia della sfida con il Catanzaro, in programma mercoledì 1° ottobre alle 20:30, è partita la vendita dei tagliandi per assistere alla partita contro il Pescara, domenica 5 ottobre alle 17:15. L’ultima prima della nuova sosta delle Nazionali. Dalle ore 15:00 di martedì 30 settembre si possono acquistare i biglietti, validi anche per il settore ospiti. Anche se i residenti nella regione Abruzzo, salvo possessori di SampCard, non potranno assistere alla sfida da settori diversi da quello degli ospiti. Le informazioni per i tifosi in trasferta non sono ancora note. Si attendono eventuali restrizioni in merito dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Sampdoria-Pescara, vendita dei biglietti dalle 15:00 di martedì 30 settembre
Sampdoria, parte la vendita dei biglietti per la sfida al Pescara: tutte le info
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: fiducia in Massimo Donati. Ma con il Catanzaro…
La vendita è attiva online (tipologia di acquisto indicata dalla società) tramite il circuito Ticketone, oppure si possono acquistare i biglietti al service center di SampCity in Via XX Settembre. In alternativa ci sono sempre i rivenditori autorizzati sparsi nel territorio nazionale oppure i botteghini stadio in Via Monnet, attivi però solo nel giorno della partita. Previsti i consueti sconti Under 14 in Tribuna inferiore, Distinti e Gradinata Nord. Attivo sempre il servizio Ticketag in caso di eventuali abbonamenti in Sud con cambio nominativo.