Dopo la partita con la Fiorentina Fabio Quagliarella ha parlato del rinnovo contrattuale con la Sampdoria, Ecco che cosa ha detto il capitano
Fabio Quagliarella vuole restare alla Sampdoria. Lo ha detto il suo agente, Beppe Bozzo, nei giorni scorsi. Lo ha ribadito il capitano blucerchiato ai microfoni di DAZN, al termine della partita contro la Fiorentina, vinta 4-1.
Ho salutato i nostri tifosi perché è finita la stagione. Abbiamo sofferto, ma loro ci sono sempre stati vicini. Siamo stati bravi a soffrire dentro e fuori dal campo. Era un grazie, non un addio. Io voglio giocare ancora un anno e godermi questa gente per un’altra stagione.
Idee chiare, anzi chiarissime. Perché poi il capitano della Sampdoria ha ribadito il concetto, anzi si è spinto pure oltre.
Se rinnovo? Per me sì, aspettiamo la società.
Sampdoria, le parole di Quagliarella
Sampdoria, Quagliarella chiede il rinnovo
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Fiorentina: Quagliarella trascina tutti
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: il messaggio di addio di Dybala
Poi Fabio Quagliarella ha parlato della sua condizione fisica. Una stagione particolare la sua, solo 4 goal segnati finora e tante panchine.
Sto bene. Mi sono sempre allenato come se dovessi giocare ogni domenica. Ho risposto sul campo, allenandomi come un ragazzino. Poi decide il mister, per me va bene anche se gioco due o tre minuti. Se fisicamente sto bene, io mi diverto.
È tornato al goal il capitano blucerchiato, contro i viola. Ha siglato il 2-0, ma non si è fermato solo sulla marcatura odierna.
Il goal? È istinto. So di avere dei colpi: qualche volta va bene, qualche volta no. Mi prendo responsabilità e applausi.
La conclusione è tutta per la salvezza ottenuta, dopo una stagione complicata.
È vero, Abbiamo avuto paura. Quando ti ritrovi lì a due giornate dalla fine non è facile. Io nei momenti difficili mi isolo, non sento le persone che vogliono il male. Penso a lavorare, oltre ad avere fiducia.
 
									 
					


