Torna a parlare del cambio in panchina della Sampdoria, il presidente Marco Lanna, ecco cosa ha detto su Giampaolo e D’Aversa
Torna a parlare il presidente della Sampdoria, Marco Lanna. Intervistato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il numero uno blucerchiato ha fatto il punto della situazione sulla sua squadra. Ma c’è stato anche il momento amarcord con la lotta scudetto tra la Sampdoria e il Napoli. Ma anche diverse puntualizzazioni sul presente.
Il cambio in panchina? Nelle prime gare del 2022 ci siamo resi conto che i calciatori non sembravano più seguire l’allenatore. Abbiamo deciso di dare una svolta al nostro campionato, scegliendo Marco Giampaolo. Lui è un allenatore che conosceva benissimo la rosa, ed ha dimostrato di essere un grande tecnico.
Sampdoria, le parole di Lanna
Sampdoria, Lanna non rimpiange D’Aversa. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è solo un segreto per il successo della squadra di Giampaolo
Sampdoria e Napoli in lotta per lo scudetto? La mia Samp non era poi così considerata quando vincemmo lo scudetto, noi eravamo una sorpresa. E Anche oggi il Napoli è una squadra strutturata ed è così da anni, non possiamo parlare di sorpresa per gli azzurri di Spalletti.
Conferma quindi quanto aveva già detto qualche settimana fa, Marco Lanna. Tra Roberto D’Aversa e la squadra si era rotto qualcosa. E i risultati di inizio anno non fanno che confermare le parole del presidente. Per la prima vittoria in campionato, del nuovo anno, è servito il ritorno a Genova di Marco Giampaolo. Che in tre partite ha conquistato 6 punti: le due vittorie con Sassuolo e Empoli, con in mezzo la sconfitta di San Siro con il Milan.