José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria di Marco Giampaolo
Non ha vinto, ma stravinto il derby della Capitale José Mourinho. Un 3-0 sulla Lazio di Maurizio Sarri che non lascia alibi né recriminazioni ai biancocelesti, mai davvero in partita all’Olimpico. Succede tutto nel primo tempo: doppietta di Abraham e punizione-capolavoro di Pellegrini. Poi è stata normale amministrazione.
Lo Special One, però, non vuole distrazioni per il finale di stagione, per il campionato e la Conference League. E infatti il tecnico portoghese, ha parlato della prossima gara che attende la Roma: la Sampdoria di Marco Giampaolo.
Sampdoria, le parole di José Mourinho
Sampdoria, Mourinho accende la sfida con Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, la fortuna gira dalla nostra parte ma non è finita…
Sono tre punti davvero importanti, perché la Lazio era davanti a noi, mentre la Fiorentina è lì. Così come l’Atalanta anche. Sono tre punti importanti e dopo è il derby e il derby fa storia. Però non mi piace questa cosa che se abbiamo vinto contro la Lazio, abbiamo vinto la Champions.
No, non abbiamo vinto la Champions. Dobbiamo vincere anche la prossima partita di campionato dopo questa, contro la Sampdoria e restare tranquilli.
José Mourinho, quindi, pensa subito alla sfida dei blucerchiati. Match dal valore altissimo per entrambe le squadre dato che i giallorossi sono in corso per un posto in Europa e l’ultima vittoria non fa altro che rinforzare le ambizioni di Lorenzo Pellegrini e compagni.
I blucerchiati, invece, sono reduci dalla vittoria di Venezia. Lo scontro salvezza che hanno agganciato lo Spezia in classifica e si trovano a un solo punto dall’Udinese.