skip to Main Content

Sampdoria, Bereszynski dimentica la Roma e guarda avanti

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Visite Bereszynski Napoli

Parla ai media ufficiali della Sampdoria, Bartosz Bereszynski, dopo la sconfitta arrivata al Ferraris con la Roma. Ecco cosa ha detto

Non trai migliori campo Bartosz Bereszynski, contro la Roma al Ferraris. Abraham lo grazia, ma quell’errore, il retro passaggio senza forza non è certo passato inosservato. È sceso in campo con la fascia da capitano il polacco, con Fabio Quagliarella in panchina, almeno all’inizio, e a fine gara ha parlato ai media ufficiali della Sampdoria.

Contro una grande squadra come la Roma abbiamo fatto una partita seria, in cui siamo stati dentro nel match fino alla fine. Ci abbiamo provato, ci è mancato pochissimo per prendere punti usciamo, però, dallo stadio a testa alta. Come ho detto la nostra è stata una partita fatta in maniera seria.

Sampdoria, le parole di Bereszynski

Sampdoria, Bereszynski dimentica la Roma e guarda avanti

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Roma: Colley sbaglia e nessuno fa goal…

Poi Bereszynski si è concentrato sui prossimi impegni, sul Bologna e poi la Salernitana. Partite fondamentali per la corsa salvezza dei blucerchiati e il terzino non si nasconde.

Le prossime possono essere decisive per ottenere la salvezza. Dobbiamo prendere punti perché non siamo una squadra che deve stare in queste zone di classifica. Pensiamo però già al Bologna.

Bicchiere mezzo pieno per il polacco che nonostante la sconfitta cerca di ‘salvare qualcosa’ che va oltre al risultato. La prestazione, anche perché non c’è poi molto tempo per rimuginare sull1-0 del Ferraris. Lunedì prossimo sarà tempo della gara con il Bologna.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!