Anche Alex Ferrari ha parlato sia del suo futuro alla Sampdoria, che di quello di Marco Giampaolo. Ecco che cosa ha detto il calciatore
Oltre a Marco Lanna, ha parlato anche Alex Ferrari. C’è la sua prima rete con maglia della Sampdoria nei suoi pensieri. Ma anche il futuro, tra la permanenza a Genova e la conferma, o l’addio, di Marco Giampaolo.
Sì, abbiamo centrato un obiettivo importante come la salvezza. Abbiamo vuto parecchi problemi quest’anno ma contro la Fiorentina abbiamo regalato ai tifosi una bella gioia. La squadra meritava di più rispetto alla classifica che abbiamo, però ha influito il fattore psicologico.
Sampdoria, le parole di Alex Ferrari
Sampdoria, Alex Ferrari ‘conferma’ Giampaolo. Le sue parole
LEGGI ANCHE: Sampdoria, media spettatori in Serie A. La classifica
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta ha già trovato il sostituto di Perisic. Gioca nel Genoa
Poi il difensore ha raccontato del suo goal contro i viola, la sua esultanza e le sensazione provate, dopo la rete al Ferraris, davanti ai suoi tifosi.
Quel goal l’ho sognato per quattro anni, ad essere sincero non ricordo quasi niente, ero troppo emozionato. Ricordo solo la gradinata che gridava il mio nome.
Tra il suo futuro alla Sampdoria e quello di Marco Giampaolo. Ecco cosa pensa il centrale.
Ho altri quattro anni di contratto con la Sampdoria, spero di rimanere qui a lungo. Il mister? Mi ha dato tanta fiducia, tutti noi speriamo che rimanga.