L’azionista di riferimento della Sampdoria, Matteo Manfredi, assisterà alla partita con il Parma al Luigi Ferraris: possibile la presenza anche di Radrizzani
Dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite la Sampdoria deve ripartire contro il Parma. Affrontare la corazzata di Fabio Pecchia non è semplice, anche perché i blucerchiati sono in continua a emergenza a causa degli infortuni e della squalifica di Leonardo Benedetti, che aveva appena trovato il primo goal in maglia blucerchiata.
Nella partita che può segnare una ripartenza sarà presente anche l’azionista di riferimento e futuro presidente della Sampdoria Matteo Manfredi. Il Ceo di Gestio Capital, che aveva saltato le partite contro Bari, in casa, e Venezia, al Penzo, tornerà al Luigi Ferraris per stare vicino ad Andrea Pirlo e alla squadra.
Sampdoria-Parma, Matteo Manfredi torna al Ferraris
Sampdoria-Parma, Matteo Manfredi torna al Ferraris e Radrizzani?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luca Moro vicino: ma lo stipendio è un problema. La cifra
La partita con il Parma si giocherà venerdì 19 gennaio alle 20:45 e Manfredi potrebbe arrivare a Genova nella giornata di giovedì per poi passare la notte in ritiro insieme alla squadra. L’azionista di riferimento, intanto, continua la ricerca di investitori, che potrebbero essere i fratelli Reedtz, con cui è iniziata la collaborazione con la loro società di scouting.
Insieme a lui possibile presenza al Luigi Ferraris anche per Andrea Radrizzani, segnalato, secondo i media del Belgio, a cena a Milano insieme all’ad del Club Bruges.