Domani in occasione di Sampdoria-Parma, i blucerchiati scenderanno in campo con Luca Vialli, le sue foto nei numeri di maglia dei giocatori.
Domani sera al Luigi Ferraris andrà in scena la super sfida tra la Sampdoria e il Parma, anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie B.
Una sfida importante per i blucerchiati di Andrea Pirlo che dovranno provare a riscattare la brutta sconfitta rimediata contro il Venezia del turno scorso.
Blucerchiati che per questa sfida di campionato potranno contare anche sulla new entry Agustin Alvarez attaccante arrivato in prestito dal Sassuolo.
Sampdoria, Luca Vialli vive sempre dentro di noi
Sampdoria-Parma, in campo con Luca Vialli. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Parma, Fabio Pecchia: sono in emergenza ma occhio a…
Massimo Mauro, che Luca lo conosceva benissimo ha centrato in pieno il concetto. Luca Vialli vive. Lo fa ogni giorno, nei racconti, negli occhi e nei sorrisi di chi lo ricorda; nel video di un gol, nell’autografo sopra una foto, nelle pagine di un suo libro. Ed è proprio con questo spirito che la Sampdoria intende ancora una volta celebrare la memoria di uno dei suoi più grandi protagonisti.
Domani sera, venerdì, nell’anticipo con il Parma i blucerchiati scenderanno in campo con Luca. Le foto più iconiche del passato doriano del nostro bomber di un tempo compariranno in via eccezionale sui numeri di maglia dei nostri ragazzi di oggi. Un connubio tra storia e presente che unisce due delle direttrici della vita di Vialli: il calcio e la beneficenza, l’aiutare il prossimo
 
									 
					


