Fabio Paratici, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe consigliato anche la Lazio di Lotito oltre alla Sampdoria. Ecco cosa è successo…
La nuova gestione di Andrea Radrizzani vuole provare a riportare nel più breve tempo possibile la Sampdoria in Serie A, e per farlo si avvalerà anche die consigli di Fabio Paratici. Il dirigente ex Juventus e Tottenham ha già lavorato in blucerchiato, come numero 2 di Giuseppe Marotta (prima capo degli osservatori e poi direttore sportivo). Cosa che si è ripetuta poi nella Torino bianconera, per poi prendere il suo posto nel novembre del 2018.
Poi l’avventura a Londra anche se finita con le dimissioni dopo la sentenza della giustizia sportiva (inibizione di 30 mesi), adesso è il consigliere di Andrea Radrizzani. Ma evidentemente non è un ruolo in esclusiva, visto che un altro presidente si è avvalso dell’esperienza di Fabio Paratici.
I consigli di Paratici piacciono anche ad altri
Sampdoria, Paratici consiglia anche la Lazio di Lotito? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Venezia sono critici sulla stagione di Cuisance
Infatti secondo un’indiscrezione de Il Messaggero il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe chiesto una “consulenza” a Paratici sulla figura dell’osservatore Lorenzo Giani, avendoci lavorato insieme al Tottenham. Dopo il confronto tra i due il numero uno biancoceleste avrebbe poi deciso di mettere da parte l’idea. Nel frattempo anche Andrea Radrizzani si sta avvalendo delle conoscenze e dell’esperienza di Fabio Paratici, la speranza è che questo lavoro in sinergia possa portare il meglio al club genovese. Soprattutto per le ambizioni della società e dei suoi numerosissimi tifosi.