Paolo Vismara sarà titolare anche contro il Cittadella: seconda di fila per il portiere della Sampdoria, con Silvestri ancora fuori
All’ultimo giorno di mercato la Sampdoria, a causa dell’infortunio di Simone Ghidotti e della richiesta esplicita di Andrea Sottil, ha scelto di puntare su Marco Silvestri, chiuso all’Udinese dall’esplosione del giovane Okoye. Silvestri è arrivato con i gradi da titolare, giocando tutte le partite, ma rimanendo fuori all’ultima con il Mantova. E anche con il Cittadella sarà in panchina.
Al suo posto ci sarà, ancora una volta, il giovane Paolo Vismara. Lo score del portiere di proprietà dell’Atalanta è ottimo: tre partite giocate, tre goal subiti e due clean sheet. Le reti sono arrivate tutte alla terza a Salerno, poi due porte inviolate con Bari e Mantova e il rigore parato al Luigi Ferraris contro i pugliesi.
Cittadella-Sampdoria, tocca ancora a Paolo Vismara
Sampdoria, Paolo Vismara si è preso il posto da titolare: e Silvestri?
LEGGI ANCHE Cittadella-Sampdoria, Andrea Sottil esclude ancora Antonio Barreca
Con il Mantova è stato tra i migliori, salvando il risultato con diverse parate decisive. Parate che, evidentemente, hanno convinto Sottil a lanciarlo dall’inizio anche a Cittadella. Con Silvestri, che veniva dagli errori con Juve Stabia e Cesena, ancora a guardare.
Vismara si è preso il posto di Silvestri? Per il momento sì, anche se l’investimento, lo status e la fiducia di Sottil fanno pensare che già contro il Brescia, il prossimo 3 novembre, l’ex Udinese potrà tornare tra i pali. Certo, un’altra prestazione eccellente di Vismara potrebbe contribuire a far crescere questo dualismo…