Sampdoria, la moglie di Paolo Rossi ha voluto ricordare, nuovamente, Luca Vialli con un post sul proprio account social…
Il rapporto tra Paolo Rossi e Gianluca Vialli è sempre stato molto forte e, nel corso degli anni, si è consolidato ancora di più.
La collaborazione a SKY gli ha uniti in maniera sincera e profonda creando un legame che poi è durato nel tempo e che adesso, nella tragedia, li ha uniti ed è scontato dire che ora, staranno parlando di calcio, magari ridendo, comodamente seduti su una nuvola.
Sampdoria, il ricordo della moglie di Paolo Rossi…
Sampdoria, la moglie di Paolo Rossi ricorda Luca Vialli
LEGGI ANCHE Izabel Goulart, carnevale “caldo” per la modella Rio…
Chi non ha dimenticato è la moglie di Pablito Rossi, Federica Cappelletti, la quale attraverso il proprio account Instagram ha voluto ricordare ancora una volta, l’indimenticato attaccante della Sampdoria postando una foto della maglia più bella del mondo, resa ancora più bella da quel numero 9 stampato sulla schiena che unisce, ancora di più i due. Struggente la dedica che, a suo tempo, fece Luca Vialli…
Due numeri nove che a modo loro, Paolo Rossi con la vittoria nel Mundial ’82 oltre ai successi con la Juventus, e Vialli con i successi storici con Sampdoria e Juventus hanno scritto pagine di storia del nostro calcio.