Tanti gli incroci tra Sampdoria e Palermo: da Audero a Verre, passando per Osti e Accardi. Entrambe non possono sbagliare
Tanti incroci tra Sampdoria e Palermo. Le due squadre, le deluse del campionato di Serie B, si affronteranno sabato 8 marzo in una partita fondamentale per entrambe. Per la squadra di Leonardo Semplici è l’ultima occasione di agguantare il treno playoff, per quella di Alessio Dionisi di scappare in classifica.
Sono tante le strade che si incontrano. Quelle di Emil Audero e Valerio Verre, in campo con la maglia rosanero, ma anche di Carlo Osti, dieci anni da ds alla Sampdoria e ora al Palermo. E poi Pietro Accardi, che nella stagione 2003/04 ottenne la promozione in Serie A proprio in Sicilia.
Sampdoria-Palermo, obbligo vittoria per entrambe
Sampdoria, CorSport: da Audero ad Accardi, tanti incroci e l’obbligo di vincere
LEGGI ANCHE La Repubblica: possibile occasione per Davide Veroli e Marco Curto. Il ballottaggio
Non ci sarà tempo, però, per pensare al passato. Il Palermo, come scrive il CorSport vuole allungare la serie di risultati utili dopo gli otto punti nelle ultime quattro partite, mentre la Sampdoria vuole confermare quanto di buono fatto a Bari. In casa viene da sette punti in tre gare e con i rosanero ha già vinto l’anno scorso (rigore d Fabio Borini).
“Vietato voltarsi” scrive il quotidiano romano per il Palermo. La Sampdoria, però, non starà a guardare. Sa che deve vincere e proverà a dare una gioia – sarebbe la terza nelle ultime quattro in casa, ai propri tifosi.