Nel dopo gara della sfida tra Sampdoria e Palermo, è stato chiesto ad Angelo Gregucci un parere su Tjas Begic…
L’uomo copertina di questa febbraio a tinte blucerchiate, è senza ombra di dubbio Tjas Begic, attaccante sloveno arrivato nel mercato di gennaio a Genova dal Parma. L’impatto con il mondo Sampdoria, per questo ragazzo è stato deflagrante. Due reti consecutive una da tre punti contro il Modena e una che nel pareggio che brucia come il sale sulle ferite contro il Palermo.
I tifosi, lo hanno già eletto a idolo e lo vorrebbero titolare sempre anche nelle partite del giovedì a Bogliasco, le sue qualità stanno esaltando i tifosi che avevano bisogno di un giocatore in grado di accendere, semmai ce ne fosse bisogno La Sud e la sua gente.
Sampdoria, Begic si sta prendendo l’attacco…
Sampdoria-Palermo, Angelo Gregucci: Begic titolare fisso? Non posso garantirlo a nessuno
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Walter Zenga dice no al Grande Fratello Vip. Il motivo
Chi sta facendo un po’ da pompiere nel spegnere gli entusiasmi intorno al giovane numero 11 blucerchiato è Angelo Gregucci, che, in conferenza stampa, nell’immediato post partita parla appunto della titolarità del giocatore chiesta a gran voce un po’ da tutto l’universo blucerchiato:
Begic titolare? La titolarità fissa non posso garantirla a nessuno, non si può mettere sul piedistallo nessuno, la squadra questo atteggiamento mi sembra che lo riconosca, dieci minuti alla Sampdoria sono tanta cosa. Mi piace l’atteggiamento della squadra dove tutti quelli che sono chiamati in causa stanno facendo prestazioni per cercare di rappresentare al meglio Sun popolo meraviglioso. Annuso che l’aria dello stadio sia cambiata, e la cambi con gli atteggiamenti che metti sul campo



